Accesso Utente

Volley - Ancora un week-end in casa per le squadre del GSA

di , Sabato, 20 Febbraio 2016

ANCORA UN WEEK-END IN CASA PER LE SQUADRE DI SERIE D

SERIE D MASCHILE

Derby al Palasport di via Cardito, sabato 20 febbraio arriva L’OLIMPICA di Avellino fischio di inizio fissato alle ore 18.00. Si rinnova un appuntamento che da quarant’anni vede due società storiche confrontarsi per la supremazia provinciale. Dopo la prestazione non troppo brillante della settimana scorsa, gli arianesi scendono in campo con la voglia di rifarsi per cercare di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Nella gara di andata ha prevalso l’OLIMPICA, in quell’occasione il GSA ARIANO non ha demeritato tanto che il match è risultato combattuto e con parziali alti. Ennesima possibilità tra le mura amiche, quindi, per gli atleti di Giulio Filomena che sono chiamati a non fallire se vogliono conservare la permanenza in serie D.

SERIE D FEMMINILE

E’ impegnata domenica 21 febbraio alle ore18.00 AL PALASPORT di via Cardito la compagine femminile targata VITILLO GROUP nel match con la capolista VOLLEYTIME CASAGIOVE. Le ospiti sono prime con 11 vittorie su altrettante gare e nessun set perso, il pronostico sulla carta sembra chiuso ma le le arianesi sono pronte ad esaltarsi per questo confronto e dimostrare il loro forte temperamento. Per coach Checa solo qualche dubbio sulla formazione a causa degli infortuni dell’ultima partita. L’incontro si preannuncia interessante per le atlete del Tricolle motivate a fare bene con la prima della classe.

SETTORE GIOVANILE

  • UNDER 18 FEMMINILE

Bella vittoria della squadra under 18 che martedì 26 febbraio  ha battuto con un netto 3-0 la forte WESSICA di Avellino.

Un successo ottenuto giocando una buona pallavolo che permette alla squadra del capitano M.E. Vitillo di conquistare il terzo posto in classifica.



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!