Accesso Utente

Volley - Le partite del GSA di questo weekend

di , Venerdì, 03 Maggio 2013

CAMPIONATO SERIE D FEMMINILE

La compagine femminile del GSA ARIANO conclude Sabato 4 Maggio, tra le mura amiche, il proprio campionato di serie D. Al Palacardito alle ore 18.30, la squadra di Mister Checa, alla ricerca della salvezza,  prova con l’ultima gara ad arricchire il  palmares con un’altra vittoria, in una stagione caratterizzata da numerose situazioni sfortunate. Le biancorosse  hanno saputo reagire alla cattiva sorte ed hanno, anche se con fatica , la possibilità di raggiungere l’obiettivo permanenza nel torneo regionale. Le atlete del GSA ARIANO, nel match di chiusura,vogliono regalare una buona prestazione per congedarsi nel migliore dei modi dai propri sostenitori. Coach Checa porterà a referto il maggior numero di atlete possibile anche se dovrà fare a meno di Dalila Modestino che è stata richiamata in Nazionale. La giovane pallavolista parteciperà al collegiale azzurro che si svolgerà a Trento dal 4 al 7 Maggio nell’ambito del Progetto Talenti 2020.  Per il dirigente  Carmelo Barbieri, la seconda convocazione di Dalila rappresenta motivo di orgoglio per la società che continua ad investire le proprie energie sui giovani per aiutarli a raggiungere risultati di eccellenza.

CAMPIONATO SERIE D MASCHILE

Domenica 5 Maggio alle ore 18.30  al Palacardito,  gara 2 Play-Off GSA ARIANO- POZZUOLI. Gli atleti arianesi cercano la seconda vittoria consecutiva dopo aver espugnato il campo del REAL BOSCO  Sabato scorso. La corsa verso la serie C è ancora lunga in un Torneo a tre squadre con gara di andata e ritorno.
Nel team biancorosso c’è molta fiducia ed il morale è alto per la prossima gara, resta solo qualche apprensione per capitan Santuoro infortunatosi in gara 1 e che si è allenato a mezzo servizio. Il coach Giulio Filomena spera di recuperare appieno il palleggiatore ed intanto sta preparando al meglio, con tutta la squadra, l’importante match di Domenica.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!