Accesso Utente

Weekend agrodolce per il Volley arianese

di , Mercoledì, 19 Marzo 2014

Vince 3-0 la squadra maschile in trasferta, cede la femminile al Mariglinella

SERIE D FEMMINILE | GARA DEL 15-03-2014 | MARIGLIANELLA vs GSA ARIANO 3-0 (25-17, 25-23, 25-13)

GSA ARIANO: BRUNO,DEL GROSSO, GRASSO,GRAZIOSI, MODESTINO, PERRUCCIO, ROMANO, SANTOSUOSSO, SENAPE, VECCHIOLLA. Coach R. CHECA

Gara non esaltante, a MARIGLIANO, per la  formazione di Mister CHECA che esce sconfitta per 3-0 nel confronto con il MARIGLIANELLA.

Prestazione opaca per capitan SANTOSUOSSO e compagne con primo set da dimenticare. Le arianesi si sono fatte vedere solo nel secondo set controllato fino al 23, poi le solite amnesie difensive hanno permesso alle padrone di casa di aggiudicarsi il parziale 25-23.

Nell’ultima parte di match, mister CHECA, vista la scarsa vena delle titolari, ha dato spazio a tutte le atlete u.16. e u. 18.

Le giovani pallavoliste hanno dimostrato impegno ma niente hanno potuto contro le esperte avversarie che si sono imposte 25-13 archiviando a proprio vantaggio la gara 3-0.

Con questa ennesima sconfitta l’operazione salvezza è quasi  compromessa, il GSA occupa l’ultimo posto in classifica ed ora è chiamata a ritrovare l’orgoglio per ben  figurare nel prosieguo di questo  campionato e cercare ancora di centrare qualche vittoria.


SERIE D MASCHILE ASD ATELLANA VOLLEY vs GSA ARIANO 0-3 (12-25,10-25,14-25)

GSA ARIANO:  BARRASSO,CASO, CEFARIELLO, DOTOLO, FARISCO, FILOMENO, L.GUARDABASCIO, N.GUARDABASCIO, LA LUNA, ROVIELLO, SANTOSUOSSO, SANTUORO.  Coach:G.FILOMENA

IL GSA ARIANO torna a vincere in trasferta  battendo l’ATELLANA con un netto 3-0. La gara nascondeva molte insidie con i casertani alla ricerca di punti salvezza ed il pericolo, per gli arianesi, di rilassarsi con un avversario sulla carta più debole.

Il match, nei primi due set, è stato ben controllato  dal GSA ARIANO  con una ottima  prestazione nella gestione della fase break. Un sussulto  solo nel terzo set con i casertani in vantaggio 7-2 e 12-11 al time–out tecnico.

Alla ripresa del gioco, il GSA ARIANO alza  la barriera del muro con SANTOSUOSSO e  ROVIELLO, al servizio LA LUNA crea problemi alla ricezione avversaria ed in costruzione SANTUORO è super. Dalla parità al sorpasso il passo è breve.

Il coach locale DONELLI ferma il gioco, ma il time out non frena la striscia vincente degli arianesi che con attacchi ed  aces al servizio chiudono il parziale 25-14.

Una bella vittoria per gli ufitani che  ora vedono  il sesto posto ad una sola lunghezza. 




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!