Accesso Utente

Articoli del 28 Ottobre 2012

E’ durata pochi minuti l’illusione di violare il Pala Vesuvio. L’Lpa, giunta a Napoli determinata a riscattare la sconfitta casalinga di domenica scorsa, ha dovuto far fronte ad una serata difficile in attacco. Le percentuali basse da sotto hanno condizionato un match che le arianesi hanno dimostrato a tratti anche di poter raddrizzare.
Si svolgerà il 31 ottobre al palazzetto dello sport di Ariano Irpino, a partire dalle 9 e 15, la seconda edizione di ‘Ariano Basketball Day’, la manifestazione organizzata dalla società sportiva Pallacanestro Ariano 2005, attiva da anni nei settori del minibasket e del basket, in collaborazione con la società sportiva ‘S.S. Felice Scandone’ di Avellino
Il gruppo consiliare dei Popolari per Ariano, all'indomani delle dimissioni del Sindaco Antonio Mainiero, esprime, attraverso un documento politico, pieno sostegno al primo cittadino e stigmatizza il comportamento degli alleati politici che hanno, di fatto, causato tale epilogo.
Piena solidarietà e sostegno al Sindaco da parte del gruppo consiliare dell'Orologio che attraverso un documento politico rimette nelle mani di Antonio Mainiero le proprie deleghe e lo invita a ripensarci. “Molto dignitosamente il Sindaco ha rimesso il suo mandato poiché riteneva che non vi fossero più le condizioni per andare avant
Si è tenuto questo pomeriggio, presso la Sala Convegni del Centro Fieristico EnergySud, il convegno promosso dall'Alto Calore Servizi S.p.a dal titolo "Servizio Idrico integrato: Soluzioni alternative per il risparmio energetico negli impianti con sollevamenti" .