|

Accesso Utente

Ultimissime :

Alla finale regionale di calcio a cinque femminile le atlete della Covotta di Ariano

di , Lunedì, 13 Maggio 2013

Il calcio a cinque si tinge di rosa. Le allieve dell’I.C.Covotta  hanno conquistato il campo delle provinciali,  oggi 13 maggio si disputa la finale regionale al Country Sport di Avellino contro le compagini di Napoli, Caserta, Benevento per accedere alle nazionali.

Ore di attesa per la finale che vedrà coinvolte le giovani atlete:  Giorgione Sara,Sicuranza Alikea,Puzo Rosanna,Annichiarico Francesca, Di Furia Silvia, Vigliotta Arianna, Claudia Cardinale, Vitillo M.Elena, Dodo Veronica, Cardinale Enza, Cellesi Marzia, Perna Ilenia.

L’ascesa delle arianesi è stata segnata dal fair play e dal rispetto delle regole dentro e fuori dal campo. Grande soddisfazione dei docenti coach, la prof.ssa Rosanna Blundo e il prof. Mario Luigi Imbimbo.  La Dirigente dott.ssa Alfonsina Manganiello ha espresso apprezzamento per la vittoria portata a casa e per  impegno di tutti gli allievi impegnati nei vari settori.

La squadra femminile di pallavolo ha conquistato il 2° posto delle provinciali e la squadra maschile ha mancato, per poco, l’obiettivo dei quarti di finale per accedere alle regionali, si è vista sbarrare  la strada dalla squadra della scuola Solimena di Avellino.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;