|

Accesso Utente

Ultimissime :

‘Comunicazione e idee imprenditoriali’, l’Informagiovani consegna gli attestati

di , Venerdì, 11 Marzo 2016

In un clima di partecipazione, si è svolta ieri presso l’IISS Ruggero II DI Ariano Irpino la consegna degli attestati di frequenza agli allievi del corso in “Comunicazione e Idee Imprenditoriali” promosso dal Centro Informagiovani del Comune di Ariano Irpino. A congratularsi con i corsisti L’assessore alle politiche giovanili Dott. Mario Manganiello che ha ribadito l’importanza della formazione volta alla promozione e l’apprendimento di competenze utili per la costruzione del proprio futuro.

Soddisfazione anche da parte del Coordinatore del Centro Informagiovani Gennaro Natale che alla presenza del dirigente scolastico, degli alunni e dei docenti che hanno curato la parte formativa del percorso , ha evidenziato l’impegno del Centro Informagiovani nel campo della formazione professionale quale prezioso strumento per il rilancio e la promozione del territorio e l’accrescimento delle competenze, “portare la formazione professionale all’interno delle scuole – continua Natale - si è rivelata essere un’idea vincente, che sicuramente ci proietterà anche nei prossimi mesi ad operare in questa direzione con lo stesso positivo risultato”.

Il percorso formativo ha saputo intrecciare momenti di approfondimento e studio con occasioni di confronto e socialità, un ringraziamento particolare va al Dott. Giuseppe Maggio e dell’avvocato Cristiana De Paola per la preziosa e professionale collaborazione, al Dirigente scolastico Caloia sempre disponibile e ospitale, e agli alunni delle classi quinte che hanno intrapreso questo percorso formativo con entusiasmo e vivo interesse.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;