|

Accesso Utente

Ultimissime :

Raccolta differenziata: prosegue il ritiro delle biopattumiere. 500 kit in tre giorni

di , Venerdì, 15 Marzo 2013

Nonostante la nevicata, prosegue la distribuzione dei kit per il porta a porta spinto. A Palazzo degli Uffici continuano ad arrivare i cittadini per ritirare le quattro biopattumiere ed il materiale informativo. In sole tre giornate (la distribuzione è stata avviata mercoledì 13 marzo) già oltre 500 cittadini del centro storico hanno risposto all'invito di attrezzati per l'avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata. Dunque la cittadinanza sta mostrando grande sensibilità e attenzione. È evidente che questo appuntamento fosse molto atteso.

La distribuzione proseguirà anche domani, sabato 16 marzo e riprenderà da lunedì con orari: dalle 8,30 alle 13,30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,00.

L'Assessorato all'Ambiente del Comune di Ariano Irpino e IrpiniAmbiente ricordano che per i condomini superiori a 8 nuclei familiari saranno consegnati a domicilio dei carrellati ma anche i condomini più piccoli possono far richiesta e saranno consegnati loro i carrellati invece delle biopattumiere. E' sufficiente comunicare le utenze direttamente a Palazzo degli Uffici in via Tribunali.

Per qualsiasi informazione o dubbio i cittadini possono rivolgersi all'Ufficio di Start-Up del servizio, sempre presso il Palazzo degli Uffici, telefono 0825/ 875412 - 0825/875504 oppure al numero verde 840-068477; possono anche visitare il sito www.irpiniambiente.it ed ancora il sito internet del Comune www.comunediariano.it dove si può cliccare sul vademecum della corretta raccolta differenziata e sull'elenco delle strade interessate dalla distribuzione.


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!