|

Accesso Utente

Ultimissime :

Domenica 17 Febbraio il club F.R.E.E. Ariano, come ogni anno, organizza ad Ariano Irpino (AV) il raduno “Acciacca 2013″, che vista la crisi quest’anno si svolgerà in un solo giorno, tagliando circa 90 Km del percorso classico, che sarà dunque di 30 Km con area ristoro e prezzo basso di iscrizione.

Percorso hard con varianti soft, tanto fango, lota e mota! Dotazione obbligatoria: gomme tassellate tipo Mud o similari, almeno una strop e relativi grilli. Percorso Hard a road book, di circa 30 km, molto panoramico, che dalla partenza porterà i partecipanti lungo sentieri e sterrati, alcuni dei quali da molto tempo inutilizzati e riaperti solo per l’occasione.

Lungo il percorso potranno essere presenti delle varianti soft meno impegnative, a cui avranno accesso i veicoli meno preparati e non dotati di gommatura idonea, a discrezione del personale di assistenza presente in loco.

Inoltre, non mancheranno le aree attrezzate, i nostri parchi gioco, gestiti direttamente dal club. Lungo il percorso si troveranno passaggi adatti solo a mezzi dotati di winch e gommatura idonea.

Info: info@freeariano.itwww.freeariano.it


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;