|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ad Ariano anteprima nazionale dedicata ai bambini. Dalla Spagna arriva Gogotys

di , Domenica, 04 Agosto 2013

Ad Ariano Irpino anteprima nazionale dedicata ai bambini. Dalla  Spagna arriva Gogotys, il nuovo personaggio ambasciatore del rispetto per l’ambiente. Il pupazzo simile ad una goccia d’acqua è già disponibile in una linea di merchandising. Gogotys nasce dalla fantasia dei creativi Rocco Iorillo ed Enrique De Pozo e arriva ad Ariano grazie a Happiness.

Ariano Irpino sede di un’anteprima nazionale. Sarà presentato per la prima volta in Italia il nuovo personaggio per bambini, ‘Gogotys’, destinato a diventare il protagonista di racconti per i più piccoli, cartoni animati e già disponibile in una linea di merchandising. L’idea di un simpatico pupazzetto con il corpo simile ad una goccia d’acqua è nata a New York e sviluppata successivamente grazie alla  fantasia di due creativi, lo spagnolo Enrique Del Pozo e l’italiano Rocco Iorillo, per la società spagnola Macaisa e per   un pool internazionale di aziende.

Questa opportunità unica di visibilità per Ariano Irpino è offerta da Happiness con l’evento ‘A Piccoli Passi’ dedicato ai bambini e alle famiglie. Gogotys arriva da Madrid,  grazie a Happiness che lo ha conosciuto nell’ambito della fiera internazionale del giocattolo ‘Intergift Madrid 2012’, per conoscere e salutare tutti i bambini di Ariano Irpino. Gogotys è il nuovo amico dei bambini che piace anche ai genitori e Giuseppe Maggio e Gioia Grieco di Happiness, prima che il buffo personaggio visiti altre città italiane a partire da settembre, lo invita in esclusiva ad Ariano Irpino per l’evento ‘A Piccoli Passi’, in programma giovedì 8 agosto a partire dalle 17 nel centro storico di Ariano.

gogotys

Sul mercato sono già disponibili varie versioni del nuovo amico dei bambini: pupazzi di vinile che profumano di vaniglia, peluches, una linea di borse e una di cartoleria, gadget che si possono trovare su www.gogotys.com. Gogotys sarà l’ospite d’onore della manifestazione ‘A Piccoli Passi’; la guest star dell’evento dedicato ai bambini, equiparabile alla celebrità di turno nell’ambito di una mostra del cinema. Chi è Gogotys? E’ un nuovo personaggio fantastico con il corpo simile ad una goccia d’acqua e cammina come un pinguino, ha tanti amici, vive in una luna di latte e cioccolato e in un pianeta d’acqua dietro la luna. Un’idea semplice, quella legata al nuovo pupazzo Gogotys, con un messaggio importante, quello del rispetto dell’ambiente e delle risorse che la natura mette a disposizione dell’uomo, fra tutte l’acqua. E Gogotys testimonia proprio questo grazie al suo corpo simile ad una goccia d’acqua.

“Happiness sta facendo qualcosa di veramente grande con l’evento ‘A Piccoli Passi’; Giuseppe Maggio e Gioia Grieco hanno un grande talento, per questo abbiamo scelto l’Irpinia per presentare in anteprima nazionale Gogotys. Il talento, infatti, molto spesso è nascosto in piccoli centri e non solo in grandi città come Roma o Milano e dunque è giusto valorizzarlo attraverso iniziative di questo genere. Poi l’Irpinia è stupenda, molto amata dagli spagnoli, e queste sinergie possono aprire una porta importante per il turismo sul territorio”, le parole di Enrique Del Pozo.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;