|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ad Ariano il 1° Ritrovo Ferrari all’insegna della sensibilizzazione e dell’informazione per “Né droga e né alcol”

di , Giovedì, 28 Maggio 2015

Ad Ariano Irpino il 1° e il 2 giugno 2015 il I ritrovo Ferrari, all’insegna della sensibilizzazione e dell’informazione per “Né droga e né alcol”.      

Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, dopo la presentazione in Provincia, presso la Sala Grasso  di Palazzo Caracciolo, dell’Evento “I Ritrovo Ferrari”, che interesserà anche Benevento e la Valle Telesina, invita la cittadinanza alla partecipazione della singolare iniziativa, evidenziandone l’importante aspetto sociale che promuove l’informazione contro l’uso delle droghe e sensibilizza  sulla guida sicura.

Ad Ariano Irpino le Ferrari giungeranno Lunedì 1° giugno alle ore 16,00 in Via Cardito, dove è previsto il saluto delle Autorità.  Si prosegue   in serata con  "la Notte Rossa” con i volontari di “Guida la tua vita”, coordinati da Alberto Scaperrotta, che tratterà i temi del rifiuto della droga e dell'alcol. 

Martedì 2 Giugno alle ore 11,00 i ferraristi parteciperanno  alla celebrazione della Festa della Repubblica,  alla presenza di rappresentanze istituzionali e militari.                                                       

Nel pomeriggio l'evento terminerà con le tappe a Savignano Irpino e a  Zungoli.

L’evento, pur essendo alla V edizione, quest’anno è il 1° ritrovo ufficiale dell’iniziativa, perché riconosciuta ufficialmente da Maranello, “scuderia  Ferrari Club  Ariano Irpino”.

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;