Accesso Utente

Ad Ariano Irpino il Raduno Regionale di inizio campionato degli Arbitri di calcio

di , Martedì, 21 Agosto 2018

Ad Ariano Irpino il Raduno Regionale di inizio campionato degli Arbitri di calcio. La Città sta ospitando, presso l’Arena Pietro Mennea, i test atletici previsti per gli Arbitri ed Assistenti di Calcio 11 e Arbitri di Calcio5 Serie C1 e C2.

L’Amministrazione Comunale, su iniziativa del sindaco Domenico Gambacorta e dell’assessore Mario Manganiello, sta fornendo il massimo supporto per questo nuovo importante appuntamento che vede protagonista Ariano Irpino, sempre più riferimento in Irpinia e Campania delle diverse discipline sportive.

Il raduno si chiuderà il prossimo giovedì. Dopodomani, mercoledì 23 agosto, è in programma invece un’iniziativa pubblica a cui prenderanno parte i vertici del Coni Regionale e Provinciale, del Comitato Regionale e Provinciale Campania Figc/Lnd, dell’Associazione Allenatori e Calciatori, il Componente del Comitato Nazionale dell’Aia ed il Vice Presidente Nazionale Aia A. B. Narciso Pisacreta e il presidente Cra Campania A. B. Virginio Quartuccio.  

Per l’Amministrazione Comunale è motivo d’orgoglio la scelta dell’Aia di individuare Ariano Irpino per tale raduno in vista della stagione agonistica. Le strutture presenti sul territorio rappresentano un fiore all’occhiello e sulle quali l’Ente ha investito, tenendo nella massima considerazione ogni disciplina sportiva.



Articoli Correlati