|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ad Ariano Irpino nasce “Atlantide”, associazione politico-culturale

di , Mercoledì, 04 Febbraio 2015

Si è costituita ad Ariano Irpino l’associazione politico-culturale “Atlantide”, voluta da giovani professionisti già da anni attivi nella comunità, animati dall’amore per il territorio e da una forte passione politica.

Finalità dell’associazione è quella di offrire uno spazio di libero confronto, di partecipazione attiva alla vita sociale, culturale e politica, un luogo in cui i cittadini interessati possano mettere a disposizione il proprio contributo e realizzare le proprie aspirazioni.

Nell’assemblea di costituzione gli iscritti hanno eletto Presidente la dottoressa Carmela Roberto, neo laureata e candidata al consiglio comunale, in una lista civica, in occasione delle ultime elezioni amministrative.

Nel Consiglio Direttivo, inoltre, gli altri membri con carica sono Debora Bongo (Segretaria) e Gaetano Cardinale (Tesoriere).

L’associazione, già strutturata in gruppi di lavoro, ha tra gli obiettivi prioritari la necessità di affrontare le sempre più rilevanti problematiche locali, promuovere attività culturali per la crescita sociale della collettività e realizzare corsi di formazione politica.

In programma è già prevista una serie di incontri, ai quali prenderanno parte alcuni tra i più autorevoli rappresentanti politici locali, con lo scopo di individuare possibili soluzioni di crescita e sviluppo per le nostre aree.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;