|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ad Ariano Irpino si insedia il nuovo Segretario Generale

di , Giovedì, 16 Giugno 2016

Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, la Giunta ed il Consiglio Comunale hanno accolto il nuovo Segretario Generale, l’avv.to Concettina Romano.

 Il nuovo Segretario è stato scelto dal Sindaco Domenico Gambacorta  dopo un'attenta selezione in cui sono stati valutati numerosi curricula, per poi chiamare a colloquio una ristretta cerchia di candidati.

E' stata scelta l’avv.to Romano per la competenza nelle varie  tematiche riguardanti gli ambiti della Pubblica Amministrazione, per l'esperienza maturata presso le Amministrazioni locali, in ultimo nella Segreteria Generale convenzionata tra i Comuni di Lioni, Teora e Chiusano di San Domenico, per gli studi e il lavoro portato avanti in quasi venti anni di esperienza. Ma anche per l'umanità, persona che fin da subito si è dimostrata entusiasta di questo nuovo rapporto di collaborazione che accompagnerà la Giunta Gambacorta nel coordinamento delle attività di gestione.

Il Segretario Generale, avv.to  Concettina Romano, si è insediata lo scorso mercoledì 8 giugno 2016, ed immediatamente ha iniziato il suo lavoro di dirigente della complessa macchina amministrativa.

Classe 1968, nata a Grottaminarda e residente a Venticano, sposata con una figlia di quindici anni,  laureata con lode in giurisprudenza e con abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. L’esperienza lavorativa è iniziata nel 1997 in Provincia di Belluno, dove è rimasta per 10 anni. Dal 2001 ha conseguito l’idoneità per la copertura delle Segreterie dei Comuni con popolazione dal 10.000 a 65.000 abitanti .

I dipendenti, la Giunta e il Consiglio, augurano un buono e proficuo lavoro alla dott.ssa Romano.

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;