Nebbia | 3°C

Accesso Utente

Ultimissime :

Al Centro Fieristico Fiere della Campania la quarta edizione de “La Sposa del Sud”

di , Giovedì, 21 Novembre 2013

Inaugura Sabato 23 Novembre l’evento dedicato all’incantato mondo del matrimonio.

Tutto pronto per la quarta edizione de “La Sposa del Sud”, il salone della sposa e dell’arredamento che sarà ospitato per il secondo anno consecutivo presso il Centro Fieristico Fiere della Campania, raddoppiando addirittura la presenza presso il polo fieristico arianese. L’edizione 2014 si prolungherà, infatti, per due week-end: sabato 23 e domenica 24 novembre e sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Una scelta pensata per venire incontro alle esigenze lavorative dei visitatori e degli operanti nel settore e consentire così una ancora più ampia partecipazione di pubblico. Ricco il programma di appuntamenti per il doppio fine settimana di moda e spettacolo che prenderà il via con la Cerimonia di Inaugurazione, prevista per sabato 23 novembre alle ore 10,00, alla quale parteciperanno Oreste Ciasullo, Presidente Comunità Montana dell’Ufita; Clemente Mastella, Parlamentare Europeo; il Senatore Cosimo Sibilia e i Consiglieri Regionali Ettore Zecchino, Sergio Nappi, Antonia Ruggiero e Pietro Foglia.

A fare gli onori di casa sarà l’Amministratore Unico di Fiere e Congressi, Francesco Lo Conte e Michele Varraso, Amministratore della Varraso Eventi S.r.l., società organizzatrice della kermesse.

Il Salone della Sposa e dell’Arredamento è un’importante occasione per le oltre 150 aziende specializzate nel settore, per presentare in anteprima le collezioni e le esclusive promozioni Fiera, in un percorso articolato in oltre 240 stand espositivi, tra Sale Ricevimenti, Atelier di Abiti da Sposa, Mobilifici, Fotografi, Bomboniere, Agenzie di viaggio, Fiorai, Musicisti, Wedding Planners, Liste Nozze, Partecipazioni, Deejay, Centri Benessere, Acconciatrici, Centri Estetici, Parrucchieri e molto altro. Le serate della kermesse saranno animate dalle numerose sfilate, durante le quali si alterneranno in passerella abiti da sposa e da sposo dei migliori Atelier. Ai defilé è riservato un intero reparto di oltre 1000 mq, con posti a sedere e passerella, che accoglierà in uno scenario esclusivo i visitatori accorsi all’evento.

Le serate saranno condotte dalla presentatrice, nonché madrina d’onore, Floriana Rignanese. Grandi nomi dello spettacolo calcheranno, inoltre, il palcoscenico de “La Sposa del Sud”. Si comincia domenica 24 novembre con Alex Belli, attore e modello, meglio conosciuto come “Jacopo” della soap opera italiana di successo “CentoVetrine” e protagonista, tra gli altri, della passata edizione di ballando con le stelle. Il primo di dicembre, sarà invece il turno di Marco Ligabue, fratello del noto rocker emiliano, che presenterà il suo primo album da solista “Mare Dentro”.

"La Sposa del Sud – affermano i responsabili della Varraso Eventi - è diventata nel tempo un appuntamento imperdibile per le coppie in procinto di sposarsi, che troveranno una straordinaria varietà di offerte e promozioni delle migliori aziende, raccolte all’interno del Centro Fieristico Fiere della Campania di Ariano Irpino>>. <<La selezione delle Aziende - continuano gli organizzatori - è il frutto di un accurato lavoro di indagine esplorativa volta a selezionare solo le attività più valide; attività che si sono distinte per la loro professionalità e che nel tempo hanno saputo imporsi nel mercato".

Altra importante iniziativa dell’edizione 2014 de “La Sposa del Sud”, sarà il concorso a partecipazione gratuita “Vinci un abito da sposa” che permetterà ad una fortunata coppia di sposi di vincere un abito del valore di 1.500,00 euro. Le estrazioni si terranno al termine delle sfilate e saranno seguite dalla premiazione, In occasione dell’evento, il Centro Fieristico Fiere della Campania, sarà aperto al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 fino alle ore 21,00 con ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni sull’evento www.fierecongressi.eu ;  www.lasposadelsud.it


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;