|

Accesso Utente

Ultimissime :

Al Cinema Comunale c'è “Il Principe Abusivo” di Alessandro Siani

di , Giovedì, 28 Febbraio 2013

Il film che segna l'esordio quale regista di Alessandro Siani, che interpreta anche la parte del protagonista, in programmazione al Cinema Comunale di Ariano Irpino da oggi, giovedì 28 febbraio, fino a mercoledì 7 marzo. “Il Principe Abusivo” è già uno strepitoso successo. Divertimento garantito con un cast nel quale oltre ad Alessandro Siani, spicca Christian De Sica e poi Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Marco Messeri, Salvatore Misticone, Nello Iorio, Lello Musella, Alan Cappelli Goetz.

Questo l'orario degli spettacoli presso la sala dell'Auditorium comunale in via Ireneo Vinciguerra: 17.00 – 19.00 – 21.00.

La trama dell'esilarante commedia vede Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, ritrovarsi al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.

GUARDA LA SCHEDA E IL TRAILER


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;