|

Accesso Utente

Ultimissime :

Al cinema comunale “La migliore offerta” di Tornatore

di , Venerdì, 08 Febbraio 2013

Da domani, sabato 9 febbraio e fino a martedì 12 febbraio, al Cinema comunale di Ariano Irpino “La migliore offerta” un film di Giuseppe Tornatore.

Prosegue puntando al cinema italiano di qualità la programmazione presso la sala dell'Auditorium comunale con una pellicola che ha già incassato 5 milioni di euro in Italia e  che è atteso (fuori concorso) in questi giorni al Festival del Cinema di Berlino, vetrina per i grandi autori quale è appunto Tornatore.  

Girato a Vienna in lingua inglese, con attori stranieri, il film è scritto, diretto, montato e prodotto da un team tutto italiano. Tra l'altro la colonna sonora di Ennio Morricone.

Protagonisti de “La migliore offerta”; Geoffrey Rush, Jim Sturgess, Sylvia Hoeks, Donald Sutherland, Philip Jackson. 

Un film drammatico, dalla trama serrata e ben costruita dove la vita del protagonista, Virgil, ricco sessantenne, antiquario e battitore d'asta viene sconvolta dalla richiesta di Claire, una giovane donna che vuole una valutazione degli oggetti preziosi che arredano la sua villa e di cui vuole liberarsi. Si svilupperà una singolare storia d'amore intrecciata ad un giallo psicologico. 

Orario degli spettacoli: 17.00- 19.00- 21.00.

 

 

http://www.cittadiariano.it/cinema/scheda/48968

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;