|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ariano, la Biblioteca Mancini aderisce al Bibliopride 2016

di , Mercoledì, 28 Settembre 2016

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 232 del 20.9.2016, ha aderito alla 5^ edizione della Giornata Nazionale delle Biblioteche, il “Bibliopride 2016”, che si svolgerà sabato 1 ° ottobre 2016, in concomitanza con l’evento di Napoli. 

Un grande evento collettivo, che dal 23 settembre al 16 ottobre, in tutta Italia, vedrà centinaia di biblioteche insieme ai propri utenti, partecipare alla manifestazione e dar vita ad un flash mob per sottolineare l’importanza della presenza delle biblioteche sul territorio.

Il Comune di Ariano Irpino, attraverso la Biblioteca Mancini, aderisce al “Bibliopride  2016” per sottolineare  che le biblioteche sono un valore da salvaguardare quale punti di incontro e chiave indiscutibile per combattere la crisi e rilanciare lo sviluppo, nonché un modello culturale realmente alternativo.

All’evento, organizzato con la collaborazione dell’Associazione “Vizio di Leggere”, parteciperà l’Istituto Comprensivo “don Milani” con le classi della V elementare.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;