|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ariano, nasce A399 il Club dedicato ai tifosi dell'Avellino Calcio

di , Mercoledì, 10 Gennaio 2018

Ci siamo, il grande sogno sta per avverarsi. Domenica 14 gennaio per Ariano Irpino e l'intera Valle Ufita, Miscano, Cervaro, Calore e Baronia sarà indubbiamente un giorno storico e da incorniciare. 

Sarà ufficialmente inaugurato  A399, il club dell'Avellino Calcio fortemente voluto dai tifosi di Ariano e non solo, il cuore pulsante di tutto il circondario. "Finalmente, un luogo dove si potranno condividere gioie, dolori, emozioni e perchè no sogni."

Un evento importante per la città di Ariano e particolarmente atteso. Non era mai accaduto finora. Un sogno inseguito sin dai tempi in cui l'Avellino militava in serie A e reso possibile oggi solo grazie alla forte determinazione di un gruppo di giovani animati da tanta passione e da una grande fede calcistica. 

L'appuntamento è fissato per domenica 14 gennaio alle ore 18 in via Fontanangelica. Ospiti del locale i "Big Pot". Prevista la partecipazione delle massime istituzioni locali a partire dal sindaco Domenico Gambacorta, dei calciatori dell'U.S Avellino, della dirigenza biancoverde e una delegazione del direttivo della curva sud Avellino. 

Un club ben strutturato che ha già fatto parlare di se durante le festività di Natale con due importanti iniziative di solidarietà, la prima al fianco dell'associazione Valentina un Angelo per la Vita e la seconda nel reparto di Pediatria dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane. Un gruppo molto affiatato e dinamico che oltre alla passione per il calcio vuole distinguersi in modo particolare nel sociale.

Tantissime le adesioni finora. Tra i soci anche molti tifosi residenti fuori regione profondamente legati alla maglia biancoverde a tal punto da macinare chilometri pur di seguire i lupi nelle varie trasferte da un capo all'altro dell'Italia. Sarà una grande domenica di festa per tutti.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;