|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ariano Wine Love 2015, un successo di pubblico e visitatori

di , Lunedì, 17 Agosto 2015

Si è chiusa con un lusinghiero successo di pubblico e di visitatori la seconda edizione di Ariano Wine Love 2015.

Le vibranti note musicali, la strepitosa energia di Daniele Ronda a di Enzo Avitabile fino ai Tammorrè hanno coinvolto il pubblico in un’insolita quanto spettacolare piazza.

Impeccabile l'efficienza dell'intera organizzazione e, in particolare, del team di lavoro tutto. La cornice splendida di Piazza Plebiscito, la musica coinvolgente, il profumo inebriante del vino hanno dato vita ad uno scenario da togliere il respiro. L’orgoglio di tutti i nostri concittadini nell’esprimere sincero apprezzamento e soprattutto la presenza numerosa dei tanti giovani del nostro paese, rappresenta il termometro positivo di una due giorni da ricordare, coltivare e valorizzare sempre di più.

Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale, agli sponsor tutti, a Città di Ariano e Canale 58 per le preziose ed emozionanti riprese e per la sempre impeccabile comunicazione, il prezioso contributo di tutti ha reso possibile la realizzazione di tale evento rendendo questa seconda edizione emozionante e unica. 

Non ci resta che darci appuntamento all’anno prossimo con la terza edizione di Ariano wine love 2016

COMUNICAZIONE  #ARIANO WINE LOVE 


Immagine di Cittadiariano.it

Immagine di Cittadiariano.it

 

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;