Accesso Utente

Estate Arianese 2015 - Tutto pronto per un ferragosto nel centro storico

di , Mercoledì, 12 Agosto 2015

Nell’ambito del Cartellone dell’Estate Arianese, 2 appuntamenti musicali di assoluto spessore artistico in due location spettacolari della Città di Ariano Irpino: il 14 agosto in Piazza Plebiscito e il 15 agosto in Villa Comunale.

All’interno della Cornice di Ariano Wine Love, che si terrà il 14 e 15 agosto, ascolteremo: 

Venerdì 14 alle ore 22,00 in Piazza Plebiscito ENZO AVITABILE e la sua orchestra in trio con DANIELE RONDA  & folklub, in “Acustic World”, che daranno vita  ad uno spettacolo suggestivo e travolgente. Un viaggio musicale in un insolito mix di cultura campana e romagnola, uno sposalizio fra cantautorato, musica Folk e World Music.  

Mentre,  Sabato 15 agosto alle ore 22,00 in Villa Comunale si esibirà BRUNORI srl, una Società a Responsabilità Limitata, uno spettacolo tra canzoni e monologhi.

Brunori è un cantautore che mette in scena uno  spettacolo già apprezzato da pubblico e critica, in bilico tra stand up comedy e teatro canzone, dove attraverso aneddoti, ricordi e storie personali Dario Brunori ironizza sulla società odierna e sull’abitudine di delegare, soprattutto le proprie responsabilità.

Dopo il successo riscosso nel tour invernale, con tappe sold out in tutta Italia, torna in scena “BRUNORI SRL: una società a responsabilità limitata”, la tournée teatrale di BRUNORI SAS dove il cantautore racconta, attraverso musica e parole, la società che ci circonda. 

Dal tour di Brunori è stato tratto lo speciale tv di laeffe “Una società a responsabilità limitata” (per il ciclo “Secondo me”), viaggio di Dario Brunori e Neri Marcorè tra Roma e la Calabria. Sullo sfondo dei brani più significativi di Brunori, l’attore marchigiano e il cantautore calabrese raccontano delle loro vite tra ricordi, aneddoti reali e di fantasia e situazioni paradossali, seguendo il tema centrale della “responsabilità limitata”.

Ingresso libero per entrambi i concerti.

 

 




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!