|

Accesso Utente

Ultimissime :

Baronia, accordo sulla viabilità tra Provincia e Comuni

di , Venerdì, 07 Ottobre 2016

Trovato l'accordo sulla viabilità nella Baronia. I sindaci dei Comuni dell'area e il presidente della provincia, Domenico Gambacorta, hanno sottoscritto il protocollo d'intesa per la messa in sicurezza delle arterie provinciali della zona. L'accordo coinvolge i comuni di Carife, Castel Baronia, Flumeri, San Nicola Baronia, San Sossio Baronia, Scampitella, Trevico, Vallata e Vallesaccarda.

Si provvederà all'adeguamento, a migliorare, a riqualificare e a mettere in sucurezza le Strade Provinciali ex SS 91 tratto Vallata Carife-Castel Baronia San Nicola Baronia-bivio Sella Coppola (SP 79 e SP 86)-Flumeri-TreTorri; SP 258; SP 281; SP 151; SP 203; SP 79; SP 86; SP 144; ex SS 91 bis tratto Scampitella-Vallata.

La facoltà di assurgere a responsabile dell'attuazione degli interventi è stata data dalla Provincia di Avellino al Comune di Trevico. Quest'ultimo avrà il compito di redigere il Progetto Definitivo/Esecutivo modulato sull'intervento complessivo. La Provincia coordinerà le attività di gestione e di controllo.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;