Accesso Utente

BricoCenter: 80 assunzioni di diplomati e laureati

di , Martedì, 05 Novembre 2019

L’azienda assume Addetti alla Vendita, Addetti alla Logistica, Studenti e tante altre figure

Bricocenter, leader nella Distribuzione Organizzata e specializzata nell’edilizia, nel giardinaggio, nella decorazione, nell’illuminazione, nell’arredo bagno ed altro, è la più grande catena di fai da te in Italia per numero di negozi ed offre prodotti e servizi orientati al miglioramento dell’habitat.

L’azienda assume 80 persone soprattutto Addetti alla Vendita, che dovranno accogliere, ascoltare e soddisfare i clienti durante la loro esperienza d’acquisto e condividere con clienti e colleghi le proprie conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo; Addetti alla Logistica, che dovranno gestire lo stock e il flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento dei banchi e accogliere e accompagnare i clienti in area logistica; Tecnici di Allestimento, che dovranno realizzare e seguire i progetti controllando i costi, il rispetto delle tempistiche di cantiere nonché le norme di sicurezza etc.

I candidati devono essere curiosi e avere passione per le persone attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana, saper fare squadra e coinvolgere chi li circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni, sperimentare nuove strade, prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità e cogliere le sfide senza fermarsi davanti alle difficoltà. BricoCenter fa parte del Gruppo ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat e Fai da te, che è presente in 15 paesi nel mondo, con oltre 114.000 collaboratori ... continua a leggere