|

Accesso Utente

Ultimissime :

Campionato Over 35 Ariano Irpino (12.a giornata)

di , Martedì, 14 Gennaio 2020

Lunedì 13 gennaio si sono giocati i match della 12.a giornata del Campionato Over 35 Ariano 2019/2020. Due le partite giocate al campo la Maddalena: Reale Mutua-Irpinia Pubblicità e Brico Center-Plaza.

Reale Mutua (arancioni)-Irpinia Pubblicità (bianco/blu) = 2-2

La prima partita della serata è stata molto equilibrata. Solo un gol segnato nel primo tempo, con Dino Cardinale che porta in vantaggio Irpinia Pubblicità. Nella ripresa Reale Mutua capovolge il risultato con le reti di Michele Cristino e Christian Paone. Nel finale arriva il pareggio di Francesco Mainiero. Tante ancore le occasioni, con pali e sfortuna, ma le due squadre devono spartirsi la posta in palio.

Migliore in campo Reale Mutua: Giuseppe Corsano.Il Mastino” gioca una partita eccezionale dal punto di vista difensivo, senza disdegnare qualche proiezione offensiva.  In retroguardia è praticamente perfetto, lottando su ogni pallone che transita dalle sue parti, concedendo le briciole agli avversari diretti. Menzione anche per Christian Paone e Antonio Terranera, che sulle rispettive fasce macinano chilometri a più non posso.

Migliore in campo Irpinia Pubblicità: Terence Serluca. “Tempesta perfetta” gioca una grandissima partita in difesa. In una partita con poche reti sono i difensori a farla da padrone e lui lotta con gagliardia su tutti i palloni, anche con le cattive quando serve. Alla fine lascia il campo stremato, segno di aver dato davvero tutto in campo. Menzione anche per Fabrizio Solmita, una sicurezza tra i pali, e Francesco Mainiero, autore del gol che consente ai suoi di portare a casa il pareggio.


over 35

 

Brico Center (verdi) – Plaza (nero/oro) = 2-9

E’ durato 5 minuti lo sbandamento della capolista del Girone B, poi Plaza ha fatto un sol boccone di Brico  Center. Verdi in vantaggio con l reti di Luca Grasso e Diego Puorro. Ma già nel primo tempo gli oro/nero capovolgono le sorti del match con la doppietta di Domenico Manganiello e i gol di Nicola Savignano e Antonio Ucar. Nel secondo tempo è monologo Plaza che va a segno ancora con Savignano, Manganiello, Giuseppe Cuoco e la doppietta di Dante Mainiero.

 

Migliore in campo Brico Center: Luca Grasso. “Cuore azzurro” gioca un match encomiabile. E’lui a sbloccare la partita e a cercare di arginare le folate avversarie. E ‘pericoloso anche in attacco, ma alla fine deve arrendersi alla maggiore qualità degli avversari. Menziona che per Agostino Gallo, sempre pericoloso in attacco, e Carmine Castagnozzi, utilissimo alla causa nei minuti giocati.

Migliore in campo Plaza: Domenico Manganiello. “El Matador” gioca una partita davvero di qualità eccelsa. Segna tre gol ed è sempre al centro della manovra, offrendo anche preziose sponde per gli inserimenti dei compagni. Giustifica il numero 10 indossato e la fascia di capitano con una prestazione super. Menzione anche per Antonio Ucar, corsa e grinta al servizio della squadra, e Antonio Tedeschi, vera saracinesca che non si fa condizionare da un’incertezza iniziale.   

 

 

Risultati Girone A: Carditogomme  - Cover Story = 3-1, Pizzeria Oasi – Incontro = 1-7, La Movida – Essedi Point = 5-5, Reale Mutua  - Irpinia Pubblicità =2-2, Passione Auto – Bertinetti Infissi = 4-5.

Classifica Girone A: Carditogomme 29, Bertinetti Infissi 27, Essedi Point 23, Incontro 23, La Movida 19, Reale Mutua 19, Cover Story 10, Irpinia Pubblicità 10, Passione Auto 9, Pizzeria Oasi 4.

Risultati Girone B: Box Pneumatici – Royal Inn = 4-2, Joy Event – Sportizzare = 3-5, Futurauto – Ghiottone = 6-1, Brico Center – Plaza Cafè = 2-9, Bar Regina – Asso di Cuori = 2-3.

Classifica Girone B: Plaza 31, Asso di Cuori 28, Box Pneumatici 23, Brico Center 22, Ghiottone 20, Futurauto 13, Bar Regina 11, Royal Inn 9, Joy Event 8, Sportizzare 7.


Tags

Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!