|

Accesso Utente

Ultimissime :

Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 – 6.a giornata

di , Martedì, 29 Ottobre 2019

Due i match giocati al campo “La Maddalena” lunedì 28 ottobre. Il primo ha visto il successo dell’Incontro su Cover Story. Nel secondo match vittoria di misura di Plaza Cafè ai danni de Il Ghiottone.

Cover Story (gialloblu) – Incontro (nerazzurri) = 2-7

Primo tempo equilibrato, poi nel secondo non c’è stata praticamente storia. Questo in sintesi il racconto del match tra Cover Story e Incontro. I nerazzurri vanno subito avanti di tre gol con le reti di Antonio De Gruttola, Fabio Senape e Ivan Picari, bellissimo il suo sinitro sotto la traversa. I gialloblu tornano in partita grazie alle reti di Luigi Bevere e Giampiero Cuordoro. Nel secondo tempo è praticamente un monologo dell’Incontro che prende il largo con le reti di De Gruttola, la doppietta di Senape e la rete di Nicola Iannarone. Con questo successo l’Incontro sale a 14 punti nel Girone A, fermo a quota 4 Cover Story.

Migliore in campo Cover Story: Alberto Pagliaro. “Il Giaguaro” tiene a lungo a galla i suoi parando quasi tutto quello che arriva dalle sue parti. Il portiere dei gialloblu dice di no a ripetizione agli attacchi avversari e per lunghi tratti del match sembra praticamente imperforabile. Nel finale di partita deve arrendersi anche lui. Menzione per Luigi Bevere, che da capitano cerca di lottare fino alla fine. Anche quando la partita è compromessa cerca di scuotere i compagni, ma sarà per la prossima volta.

Migliore in campo Incontro: Fabio Senape. “Careca” non delude. Gioca un match a tutto campo, riuscendo a segnare tre reti. Una di ottima fattura, con un pallonetto che non lascia scampo a Pagliaro. Non solo qualità nella sua partita, ma anche tanta grinta e qualche randellata che serve a tenere alta la concentrazione dei compagni. Menzione anche per Antonio De Gruttola, ottimo partner d’attacco per Senape, e Nicola Iannarone, un vero e proprio mastino nella difesa dell’Incontro.

 

over 35
 

 

 

Plaza Cafè(oro/nero) – Il Ghiottone (arancio/verdi) = 3-2

Era il match più atteso della giornata e ha rispettato in pieno le aspettative. Il Plaza Cafè continua la sua marcia in vetta alla classifica del Girone B, 18 punti per gli oro-nero. Partita all’insegna dell’equilibrio sbloccata da Domenico Manganiello. In chiusura di primo tempo arriva la zampata di Fabrizio Caso per il pareggio del Ghiottone. Il pareggio resta per lunghi tratti del match, anche per merito dei numerosi interventi dei due portieri: Antonio Tedeschi e Maurizio De Iesu. La bilancia comincia a pendere dalla parte del Plaza Café grazie alla rete di Nicola Savignano. Gli oro-nero segnano ancora con Manganiello, dopo una bellissima discesa palla al piede di Stefano Santosuosso. E’ Alessandro Gargiulo a rimettere in discussione il risultato finale, che non cambia ancora solo perché Antonio Tedeschi nega la gioia del gol a Claudio De Vitto: miracoloso l’intervento del numero 1 in maglia Plaza Cafè.

Migliore in campo Plaza Cafè: Antonio Tedeschi. “Mister Fantastic” gioca una partita incredibile, allungandosi su decine di palloni scagliati dagli avversari verso la sua porta. Nel finale è addirittura superlativo sulla capocciata di De Vitto, parata con la mano di richiamo degna di un grande portiere. E lui lo è certamente. Menzione anche per Domenico Manganiello, autore di una doppietta , e Stefano Santosuosso, uomo ovunque del Plaza Cafè.

Migliore in campo Il Ghiottone: Maurizio De Iesu.L’Uomo Ragno” non vuole essere da meno nei confronti di Tedeschi e tira fuori una prestazione delle sue. Para praticamente tutto dall’inizio alla fine, arrendendosi solo a tiri ravvicinati. Tra i pali e in uscita da sempre grandi sicurezze ai compagni, che cercano di regalargli la gioia del pareggio nel finale. Trasmette anche grande grinta ai compagni, che lottano fino all’ultimo secondo. Menzione anche per Alessandro Gargiulo e Fabrizio Caso, che lottano contro l’arcigna difesa del Plaza Cafè e tengono viva la speranza di un risultato positivo fino al fischio finale.

 

over 35

 

 

6.a giornata Campionato Calcio a 5 Over 35 Ariano, risultati e classifiche


Girone A: Pizzeria Oasi - Passione Auto = 3-5, La Movida - Irpinia Pubblicità = 1-2, Carditogomme - Bertinetti Infissi = 6-5, Cover Story - Incontro = 2-7, Reale Mutua - Essedi Point = 2-0.



Classifica: Carditogomme 16, Incontro 14, Essedi Point 12, Reale Mutua 12, Bertinetti Infissi 9, Passione Auto 7, Irpinia Pubblicità 6, Pizzeria Oasi 4, Cover Story 4, La Movida 3.



Girone B: Plaza - Ghiottone = 3-2, Royal Inn - Joy Event = 3-3, Asso di Cuori - Futurauto = 6-4, Bar Regina - Brico Center = 2-4, Sportizzare -Box Pneumatici = 3-4



Classifica: Plaza Cafè 18, Brico Center 13, Asso di Cuori 12, Box Pneumatici 10, Ghiottone 10, Bar Regina 7, Royal Inn 7, Joy Event 7, Sportizzare 3, Futurauto 0.

 


Tags

Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;