Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino – 2.a giornata Coppa Italia (9 dicembre 2019)

di , Martedì, 10 Dicembre 2019

Lunedì 9 dicembre si sono giocati i match della 2.a giornata della Coppa Italia del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Due i match giocati al campo “ La Maddalena”: Bar Regina-Futurauto e Asso di Cuori-Royal Inn.

Bar Regina(bianchi) – Futurauto (rossi) = 5-4

Il primo match giocato al campo “ La Maddalena” ha visto la vittoria di Bar Regina nei confronti di Futurauto. I bianchi giocano un ottimo primo tempo andando a segno due volte con Giovanni Giardino e sfruttando uno sfortunato autogol di Giancarlo Sicuranza. Nel secondo tempo la musica non sembra cambiare, anche se arriva il gol di Futurauto con Antonio Verrilli. Le reti di Michele Pierro e Michele Lo Conte ristabiliscono le distanze. I rossi provano una disperata rimonta con le reti di Giuseppe Riccio, Giuseppe Grasso e ancora Verrilli, ma è troppo tardi.

Migliore in campo Bar Regina: Michele Lo Conte.Silver Fox” gioca una grandissima partita, limitando bene gli attaccanti avversari e non disdegnando qualche discesa offensiva. Trova anche un bel gol e lo spirito con un cui affronta l’Over 35 è da esempio per tutti i partecipanti. Menzione anche per Giovanni Giardino, altri due gol segnati per lui, e Michele Pierro, sempre illuminato nella sua regia.

Migliore in campo Futurauto: Antonio Verrilli. “Speed Arrow” è protagonista di una partita tanto generosa, quanto sfortunata. Segna due reti, colpisce un palo ed è sempre nel vivo della manovra. Non smette un attimo di lottare e trascina i compagni quasi fino ad un insperato pareggio. Menzione anche per Giancarlo Sicuranza, che da sempre il suo contributo alla squadra e anche la sua prestazione segnata dalla sfortuna, e per Giuseppe Riccio, che tiene sempre alta la tensione della difesa avversaria.

Asso di Cuori (rossi) – Royal Inn (verdi) = 2-10

Match a senso unico il secondo della serata al campo “La Maddalena”. Le due squadre si ritrovano ad una settimana di distanza, ma questa volta non c’è l’equilibrio visto il 2 dicembre. La partita è un monologo di Royal Inn che chiude il primo tempo in vantaggio per 5-0, grazie alla tripletta di Aldo Dodaj e la doppietta di Claudio Ciccone. Il gol a inizio di secondo tempo di Antonio Lo Conte per Asso di Cuori sembra poter riaprire la contesa, ma non sarà cosi. Royal Inn va a segno con Silvio Ciasullo, ancora Ciccone, Antonio Lo Conte e una doppietta di Dodaj. La dimensione esatta al punteggio la da il tiro libero trasformato per i rossi da Gianfranco Petrillo.  

Migliore in campo Royal Inn: Aldo Dodaj – Claudio Ciccone. “Alta Tensione” e “Speedy Gonzales” spaccano in due la partita con 8 gol segnati sui 10 totali della propria squadra. Dodaj è addirittura imprendibile per lunghi tratti del match, mentre Ciccone completa l’opera restando sempre freddo sotto porta. Bravi tutti i giocatori di Royal Inn, con menzione per Silvio Ciasullo: roccioso in difesa e autore di un gran bel gol.

Migliore in campo Asso di Cuori: Antonio Lo Conte. “Ciuff Ciuff” gioca una partita di totale sacrificio al servizio della squadra. Spinge e copre sulla fascia sinistra con abnegazione e trova anche la via del gol. Menzione anche per Gianfranco Petrillo, che prova a far rimanere in  partita i suoi e trova anche la soddisfazione personale del gol nel finale.

 

over 35

 

 

Risultati e classifica 2.a giornata Coppa Italia:

Girone A: Bertinetti Infissi - Cover Story = 5-1, Joy Event - Sportizzare = 4-5.
Classifica: Bertinetti Infissi 6, Sportizzare 3, Joy Event 1, Cover Story 1.

Girone B: Pizzeria Oasi - Essedi Point = 2-8, Asso di Cuori - Royal Inn = 2-10.
Classifica: Essedi Point 6, Royal Inn 6, ASSO di Cuori 0, Pizzeria Oasi 0.

Girone C: Irpinia Pubblicità - Passione Auto = 2-4, Bar Regina- Futurauto = 5-4. 
Classifica: Bar Regina 6, Irpinia Pubblicità 3, PAssione Auto 3, Futurauto 0.

Girone D: Reale Mutua - La Movida = 6-5, Plaza - Box Pneumatici = 4-5.
Box Pneumatici 6, La Movida 3, Reale Mutua 3, Plaza 0.

Girone E: Carditogomme - Incontro = 6-7, Ghiottone - Brico Center = 4-3.
Classifica: Ghiottone 6, Carditogomme 3, Incontro 3, Brico Center 0.

 


TAGS


Articoli Correlati