|

Accesso Utente

Ultimissime :

Cittadinanzattiva: Costituzione organismo paritetico regionale ALPI

di , Giovedì, 28 Marzo 2019

Il Direttore del Dipartimento della Tutela della Salute della Regione Campania, Dott. Antonio Postiglione, con Decreto Dirigenziale n.° 4 del 05,03,2019 ha costituito l’Organismo Paritetico Regionale in materia di ALPI (Attività Libera Professionale Intramuraria).

L’Organismo è composto da otto dirigenti in rappresentanza delle Aziende Sanitarie, da sette rappresentanti degli Organismi sindacali maggiormente rappresentativi delle categorie interessate (Dirigenza Medica e Veterinaria) e da un rappresentante degli Utenti per la Tutela dei Diritti dei Pazienti.

Per quest’ultima categoria è stato indicato il Dott. MICHELE GELORMINI responsabile regionale del TDM (Tribunale del Diritto del Malato) di Cittadinanzattiva Campania.

Nella riunione di insediamento del suddetto organismo, del 26 u.s.. il Dott. Michele Gelormini è stato eletto Vice Presidente.

Auguriamo buon lavoro a Michele, sicuri che l’impegno e la professionalità produrranno vantaggi a tutela dei cittadini e l’auspicata riduzione dei tempi di attesa delle prestazioni-


Commenti


Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!