|

Accesso Utente

Ultimissime :

CittadinanzAttiva- Incontro con il manager Florio

di , Giovedì, 06 Marzo 2014

Si è tenuto nella giornata di mercoledì 5 marzo 2014, il primo incontro ufficiale  tra Cittadinanzattiva Ariano Irpino e l’Azienda Sanitaria Locale AV/1.

A seguito della richiesta inoltrata dalla Onlus Arianese per l’ufficializzazione della conoscenza tra le parti, l’Associazione, nella persona del Coordinatore Territoriale Avv. Antonio Emilio Gambacorta, è stata ricevuta dal Direttore Generale ASL  AV/1 Ing. Sergio Florio.

Sono state sottoposte all’attenzione dell’Ing. Florio  le tematiche, gli obiettivi e le linee guida attraverso le quali Cittadinanzattiva intende affrontare  il delicato tema della Sanità, operando  attraverso il Tribunale del Malato e non solo.

In riferimento proprio al Tribunale del Malato, è stata avanzata una richiesta di concessione di un locale per la sede operativa, che funga da punto di riferimento per i cittadini.

L’ing. Florio, accogliendo tale istanza, si è impegnato a dotare Cittadinanzattiva nel più breve tempo possibile di una sito istituzionale individuabile quasi sicuramente all’interno dell’Ospedale di Ariano Irpino.



Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;