|

Accesso Utente

Ultimissime :

Crisalide, arte e poesia al museo del Carro

di , Venerdì, 04 Gennaio 2013

«Crisalide e il volo della vita», arte e musica al museo del Carro di Mirabella Eclano. Nel pomeriggio del 6 gennaio nell’anfiteatro del complesso comunale la scrittrice Angela Altavilla presenterà la sua ultima opera su emozioni e sentimenti durante un periodo di recessione economica.

Questo momento – spiega l’autrice – sarà importante per coniugare poesia, arte e musica. Il mix di tali elementi può costituire davvero una ricetta unica. Bisogna sensibilizzare le nuove generazioni dell’entroterra verso una cultura più eterogenea ed aperta nei confronti delle moderne forme artistiche.

La prima parte della giornata al museo sarà dedicata ad una tavola rotonda dove relazioneranno artisti, artigiani e scrittori dell’Irpinia, tra cui la pittrice Viviana Iandoli che presenterà al pubblico eclanese le sue ultime opere. A seguire ci saranno una serie di spettacoli ed esibizioni con la partecipazione straordinaria di Big Wave, l’eleganza della scuola di danza Arabesque e gli interventi musicali di Antonio Greco. Un weekend all’insegna di musica ed arte apre il nuovo anno culturale nella cittadina della Valle del Calore.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;