Accesso Utente

Csi Ariano Irpino, sconfitta e sfortuna all’esordio

di , Lunedì, 25 Novembre 2019

2.a giornata del Campionato Interprovinciale di Calcio a 5 Femminile. Le ragazze del Csi Ariano Irpino sono state battute in casa dall’Atletico Montefusco per 2-0. La squadra dei mister Carmelo Barbieri e Gaetano Parzanese hanno giocato comunque una buona partita contro un avversario di alto livello. Nel match giocato al campo “La Maddalena” le arianesi hanno anche colpito un palo e una traversa. Dubbi su un gol-fantasma del Csi Ariano Irpino, non concesso dall’arbitro, e che poteva riaprire la partita.

Una sconfitta che comunque lascia ben sperare per il proseguimento della stagione. Considerando anche che ci sono tanti volti nuovi nel Csi Ariano Irpino. Una squadra che deve essere sostenuta dal pubblico arianese, soprattutto nelle gare casalinghe. Il calcio femminile è un movimento in grande crescita a livello nazionale. Ariano può ambire ad essere una grande piazza anche con le ragazze del Csi Ariano Irpino.

 

Ecco le ragazze a disposizione dei mister Barbieri e Parzanese: Graziano, Cappuccini, Pucci, Baviello, Giardino, Iorizzo,Mincolelli, Peluso, Solmita, Formato, Cardinale, Cellesi, Perrina e Tartaglia.


TAGS


Articoli Correlati