Accesso Utente

Danno agli orsi di polistirolo in Villa: in fase di accertamento l’individuazione degli autori

di , Lunedì, 18 Dicembre 2017

Sono in corso le verifiche per l’accertamento di eventuali responsabilità del danneggiamento avvenuto nella tarda serata di sabato 16 dicembre, agli orsi in polistirolo, posizionati davanti la Villa Comunale, dove in particolare è stata rotta la testa di uno dei soggetti.

Grazie al sistema di videosorveglianza, si sono prontamente attivati gli agenti del  Comando di Polizia Municipale, che hanno potuto revisionare le immagini registrate  dalle telecamere perfettamente funzionanti e posizionate all’ingresso della Villa Comunale. Attraverso una serie di attività di competenza, è stato possibile ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e recuperare il pezzo mancante, restituito poi al Comando Vigili  da alcuni ragazzi che l’avevano  trovata in loco e presa  in custodia.

Il fatto è accaduto  accidentalmente, mentre  un gruppo di ragazzini faceva foto natalizie vicino agli orsi, provocando così  la rottura della testa  della raffigurazione  in polistirolo.

Attualmente la raffigurazione dell’orso danneggiato, si trova in restauro presso una ditta locale e sarà quanto prima ricollocata in Villa Comunale.

 

 

 

 

 



Articoli Correlati