|

Accesso Utente

Ultimissime :

E' Giuliana Franciosa il nuovo componente di Giunta in quota rosa

di , Giovedì, 22 Novembre 2012

Il Sindaco, Antonio Mainiero, con proprio Decreto, ha nominato componente di Giunta del Comune di Ariano Irpino, Giuliana Franciosa.

Nata ad Avellino il 3 dicembre 1975, laurea in Economia e Commercio, è ricercatrice dell'ISFOL (Istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei lavoratori),  ente vigilato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; si è quindi, sempre occupata di tematiche inerenti il settore dell'istruzione, della formazione professionale, delle pari opportunità ed è referente per il Ministero del Lavoro di diverse iniziative. Il neo Assessore Franciosa è sposata, vive ad Ariano Irpino, è madre di due gemelline, si è sempre occupata di politica ma è alla sua prima esperienza diretta.

Le deleghe affidatele dal primo cittadino saranno rese note in un secondo momento. Il neo Assessore ha già partecipato alla riunione di maggioranza (attualmente in corso), domani sarà presentata ufficialmente nel corso del Consiglio comunale e lunedì prossimo prenderà contatti con gli Uffici Comunali per avviare la sua attività. 

Il Sindaco, Antonio Mainiero, convinto dell'apporto di idee e di energia che saprà portare all'interno della  Giunta e nell'ambito delle deleghe che le saranno affidate vista anche la sua esperienza lavorativa e di collaborazione con un importante Ministero, le augura di svolgere un proficuo lavoro.

 

Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;