|

Accesso Utente

Ultimissime :

È l’avvocato arianese Vincenzo Romolo il nuovo Segretario del Distretto Rotaract 2100 Campania Calabria Territorio di Lauria.

di , Martedì, 09 Aprile 2019

È l’avvocato arianese Vincenzo Romolo il nuovo Segretario del Distretto Rotaract 2100 Campania Calabria Territorio di Lauria.

Nominato dal Rappresentante Distrettuale Mariagrazia Ciccone durante il Seminario Informativo dei Dirigenti Eletti tenutosi a Nola il weekend appena trascorso, coordinerà i 57 Club Rotaract presenti in Campania ed in Calabria coadiuvato dalla napoletana Giulia Andres.

Nel corso della serata sono state enunciate le linee programmatiche del prossimo anno sociale. In particolare verranno affrontate tematiche attualissime quali la parità di genere e la tutela del bene acqua, al fine di preservarlo dagli sprechi e dal crescente inquinamento.

Dal 24 al 27 ottobre 2019 inoltre il Distretto 2100 avrà l’onore di presiedere il meeting di tutti i Club Rotaract d’Europa ospitato nelle città di Napoli e Caserta.

Il Rotatact, Partner del Rotary International, da sempre conta tra le proprie fila i migliori giovani professionisti ed imprenditori che mettono a disposizione le loro capacità a servizio della collettività."


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;