|

Accesso Utente

Ultimissime :

Energia, Pugliese sulla proroga dei termini del IV Conto Energia per le P.A.

di , Giovedì, 20 Dicembre 2012

L'emendamento al ddl Stabilità che proroga l'attuale termine del 31 dicembre 2012 al 31 ottobre 2013 per godere delle tariffe del quarto Conto energia, per tutti gli impianti fotovoltaici installati su edifici e terreni della Pubblica amministrazione, è un segnale positivo a favore del nostro territorio. Lo sosteniamo con convinzione.

Lo afferma in una nota l’On. Marco Pugliese, Parlamentare Nazionale di Grande Sud e membro della VI Commissione Finanze di Montecitorio che continua:

Il nostro Paese ha sempre contato molto sul sistema delle energie rinnovabili, specie al Sud, perché è un settore industriale che riesce a contrastare la crisi fornendo anche numerose possibilità occupazionali, ma in questi mesi le scadenze “meramente” burocratiche dei conti energia, rischiano di fermare un processo di sviluppo avviato da anni compromettendo milioni di euro di investimenti.
Pertanto, – conclude l’esponente del movimento arancione – Grande Sud ha operato da sempre nella Aule parlamentari, per la valorizzazione e l’incentivo all’utilizzo di energia pulita, comparto industriale ed economico che può rappresentare il vero volano per la ripresa dell'economia reale del Paese.

Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;