|

Accesso Utente

Ultimissime :

Giochinsieme, il reportage della serata

Domenica, 28 Luglio 2013

Giochinsieme, firmato Associazione Valentina, ha regalato ieri sera a tutti i presenti, la gioia di condividere un pomeriggio all’insegna di svago e giochi. Una rassegna di giochi rivolti a grandi e piccoli, conclusa in serata con un intrattenimento musicale.

Durante il pomeriggio i volontari dell’Associazione hanno seguito tutti i partecipanti nelle sfide e nel divertimento. La spensieratezza e le risate hanno contraddistinto il pomeriggio nel cortile antistante l’associazione. Molti giovani hanno contribuito alla buona riuscita della giornata, che vede l’iniziativa alla sua 5° edizione. Quest’anno la novità è stata la sfilata di abiti realizzati con materiale di riciclo.

L’impegno della Presidente dell’associazione, insieme ai volontari è stato quello di far capire l’importanza dell’ecologia e del riciclo. Molti genitori sono rimasti sorpresi nel vedere i loro bambini, sfilare con abiti seppur fatti di materiale riciclato, comunque di fattezze spiritose e di grande effetto. Girasoli colorati, coppette di gelato, forchettine di plastica, fiorellini e persino ombrelli, hanno rivisto nuova vita negli abiti creati per la serata.

L’impegno e la condivisione non possono che portare ottimi risultati nella riuscita di qualsiasi manifestazione, Giochinsieme 2013 ne è stato un esempio.

La serata terminata sul tardi ha accomunato tutti in balli e Karaoke, sullo sfondo di una splendida serata.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;