|

Accesso Utente

Ultimissime :

GSA Ariano, altro passo verso la D: è finale

di , Mercoledì, 05 Aprile 2017

Il primo ostacolo è superato. La squadra maschile della GSA Ariano travolge l’Olimpica anche in trasferta nella gara-2 della semifinale play off. Stesso risultato dell’andata: vittoria in scioltezza in tre set. 

Gli avversari hanno avuto un sussulto solo nel terzo set, perso per 25-20 dopo che nei primi due era finita 25-13 e 25-11 per gli arianesi. Un vero e proprio dominio, proprio come nel primo match. Non ci sarà la ‘bella’, dunque. Appuntamento direttamente nel week end dopo Pasqua, quando al PalaCardito, la GSA si giocherà l’accesso in Serie D nella gara-1 della finalissima.

Non c’è ‘bella’ neanche nell’altra semifinale. Il Quadrelle, infatti, dopo il trionfo in tre set in trasferta in gara-1, ha vinto, anche se stavolta solo al tie-break, in casa contro Montella. Sarà quindi Ariano-Quadrelle la finalissima. Nella regular season per due volte sono stati i ragazzi di coach Filomena ad avere la meglio, ma qui è un’altra storia e la concentrazione dovrà essere massima. 

Primo round nel week end successivo alla Pasqua al PalaCardito, quindi la gara-2 tre giorni dopo a Quadrelle e l’eventuale ‘bella’ ancora ad Ariano nel week end seguente, l’ultimo del mese di aprile.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;