Accesso Utente

GSA Pallavolo Ariano: presentati i programmi e le iniziative per la stagione 2019

di , Giovedì, 20 Dicembre 2018

IL  GSA PALLAVOLO ARIANO ha presentato i programmi, i progetti e le iniziative per la stagione 2018-2019 nel corso della tradizionale FESTA DELL’ACCOGLIENZA al Palacardito il 17 dicembre scorso..

La manifestazione si è svolta come sempre in una atmosfera  gioiosa, con una prima parte  dedicata alla condivisione con atleti e famiglie degli itinerari educativi- sportivi ed  una seconda fase   dedicata al gioco  durante la quale i ragazzi sono stati protagonisti sui campi  con il Torneo Volley S3 e il  Torneo misto 6vs6 under 14/16.

In apertura, il d.t. Giulio Filomena, ha fatto una panoramica dell’attività:

Scuola di pallavolo, partecipazione ai campionati, moduli di formazione tecnica, progetti scolastici.

Nel prosieguo, la presidente Grazia Pratola si è soffermata sulle relazioni interpersonali e i valori fondanti dello sport, sottolineando l’esigenza per gli operatori di riferire la propria azione ad una Carta Etica che sia modello ispiratore nella dialettica quotidiana.

All’iniziativa hanno presenziato il sindaco dott. Domenico Gambacorta, l’ass. allo sport dott. Mario Manganiello ed il consigliere comunale avv. Giovanni La Vita.

Il primo cittadino nel salutare gli intervenuti ha condiviso la scelta del GSA di indirizzare la proprie energie allo sviluppo dell’attività giovanile.

L’attenzione rivolta ai ragazzi con passione e competenza- ha concluso il sindaco - rappresenta sempre un contributo importante per l’evoluzione culturale di un territorio.

Nell’occasione a Carmelo Barbieri il GSA ha riconosciuto il ruolo “Testimonial” dell’ETICA SPORTIVA sia nell’ambito promozionale che nella della pratica sportiva di alto livello. 

Immagine di Cittadiariano.it
  



Articoli Correlati