|

Accesso Utente

Ultimissime :

GSA pallavolo: Final Eight under 14 regionale di eccellenza

di , Venerdì, 19 Aprile 2019

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD- VOLLEY WORLD 3-0 gara del 17 aprile

(25-16; 25-18; 25-17)

Golden set : 15-10

Formazione GSA: M. CASO, P. GALLO, C.MASUCCIO, M. MOLINARIO, N. PAONE, L.SCAPERROTTA, M. SEBASTIANO, A. SERLUCA, L. SILANO, S.VITILLO. Coach: G. FILOMENA, Dirigente: C. BARBIERI

UNA BELLA VITTORIA PER IL GSA

La squadra under 14 maschile del GSA Pallavolo Ariano conquista la Final Four di Eccellenza Regionale 2019.

Dopo il titolo territoriale ed il terzo posto nella regular season, i giovani atleti approdano alla fase finale battendo il Volley World di Napoli.

La gara di andata aveva premiato i napoletani che in casa domenica scorsa hanno avuto la meglio per 3-0.

Bisognava realizzare una piccola impresa per accedere alla semifinale ed impresa è stata, ad Ariano il pronostico parlava partenopeo, ma i ragazzi di Giulio Filomena in due giorni hanno recuperato le giuste energie che hanno permesso di pareggiare i conti con una netto successo per 3-0.

Per la qualificazione è stato necessario disputare il golden set.

I ragazzi arianesi anche nel mini set a15 punti hanno conservato sicurezza e concentrazione e dopo azioni entusiasmanti hanno domato i forti vesuviani che, comunque, hanno onorato questa qualificazione.

Domani a Napoli alle ore 17.00 il GSA si gioca l’accesso alla finale per il titolo regionale confrontandosi con l’Ischia Volley. Sarà sfida difficile che i pallavolisti del Tricolle affronteranno con la determinazione che ha distinto il loro cammino in questa stagione agonistica che potrebbe chiudersi con un grande risultato.


Commenti


Articoli Correlati

+

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;