|

Accesso Utente

Ultimissime :

I Categoria, ecco il girone dello Sporting Ariano

di , Mercoledì, 05 Ottobre 2016

Resi noti i gironi del campionato di Prima Categoria, che inizierà questo week end. Lo Sporting Ariano si candida a un ruolo da protagonista e fissa il suo obiettivo minimo: play off. Il girone non sarà semplice, vista la presenza di almeno tre possibili contendenti. 

Il gruppo D sarà composto da 16 squadre provenienti dalla Valle Ufita (intesa anche come Valle del Cervaro e del Medio Calore) e dall'Alta Irpinia. A queste si aggiungono anche alcune squadre di Avellino e dintorni. Anzitutto ci sono le neopromosse dalla Seconda Categoria: l'Audax Melitese e l'Atletico San Potito Ultra, promosse sul campo, e il Gesualdo, ripescato. Quindi tutte le squadre confermate dalla passata stagione nel girone D (Fontanarosa, Frigento, Lacedonia, Lioni, Calitri, Virtus Sturno e la ripescata Gravit Landi) e nel girone E (Paternopoli, Abellinum, Centro Storico, Volturara e il ripescato Parco Aquilone).

Le principali contendenti della squadra di Grasso nella corsa alla Promozione saranno le altirpine Lioni e Lacedonia e le avellinesi Centro Storico e Parco Aquilone, reduci da un gran mercato.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;