|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il festival del cinema di Annarita Cocca sbarca sulle reti Mediaset

di , Martedì, 03 Marzo 2015

L’Ariano International Film Festival sbarca sulle reti Mediaset e beneficia della promozione gratuita da parte di chi ha vissuto la magia del festival e ha potuto apprezzare la perfetta organizzazione della kermesse predisposta dallo staff coordinato da Annarita Cocca. Maribel Ripoll, star spagnola della soap ‘Il Segreto’, ospite di Silvia Toffanin nel programma di Canale 5, Verissimo, parla del festival cinematografico di Ariano Irpino.

Un ottimo spot pubblicitario per la manifestazione organizzata da Rai.Co, che con caparbietà è giunta alla terza edizione, in programma dal 30 luglio al 2 agosto 2015. Un festival che da subito si è rivelato vincente e che è cresciuto nel tempo, sia per lo spessore degli ospiti e dei giurati, personalità di primo piano del mondo dello spettacolo e del cinema, sia per la qualità delle opere in concorso, che puntualmente giungono da ogni parte del mondo. La terza edizione di Ariano International Film Festival si preannuncia ricca di novità e sorprese.

Nelle scorse settimane è stato presentato il bando di concorso, attivo fino al 30 aprile 2015. Novità della terza edizione, la sezione ‘Ciak si Mangia’, dedicata al cibo nel segno di Expo 2015.



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!