|

Accesso Utente

Ultimissime :

Quattro giornate alla fine, ma per l'Ariano saranno solo tre, visto che mercoledì prossimo, mentre le altre disputeranno il turno infrasettimanale, i biancazzurri osserveranno il turno di riposo. Per questo è fondamentale fare altri punti per la salvezza ora. L'impegno, però, non è dei più facili. Anzi. Si va a Serino contro una delle squadre più attrezzate del girone, che si gioca le ultime carte per rientrare ancora nel giro play off. Il vantaggio sui play out dell'Ariano è di 8 punti. Tanti, tenendo conto che ce ne sono in palio solo 12 e che le varie rivali si sfideranno in vari scontri diretti da qui alla fine. Ma il calcio non è uno sport nato per dare certezze. Quindi, sotto col Serino e avanti verso l'obiettivo della salvezza, che è sempre più vicina.

Ultimo precedente. L'ultima sfida tra le due compagini in quel di Serino risale alla prima giornata della passata stagione. Fu una bella vittoria per l'Ariano, che portò a casa i tre punti con un bel 2-1 finale.

Così all'andata. Nel match del Renzulli un Serino in grande crescita vince per 2-1. L'unica rete arianese porta la firma di Luzzi con un bel tiro dalla distanza, ma arriva troppo tardi per pensare anche solo di abbozzare una rimonta.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;