|

Accesso Utente

Ultimissime :

Intervento di ripristino dell'asfalto in via Brecceto e in via Parzanese

di , Giovedì, 28 Marzo 2013

Intervento di ripristino delle setto stradale lungo la strada comunale Brecceto, San Liberatore dall'incrocio con corso Vittorio Emanuele, fino al bivio Centovie, ad Ariano Irpino.

Dopo i lavori di scavo per la posa in opera della fibra ottica a cura della Tiscanet, una ditta specializzata (la Irpinia Calcestruzzi) è intervenuta, questa mattina, su sollecito dell'Ufficio Tecnico, (che aveva, a suo tempo, autorizzato l'intervento di manomissione del tratto viario), per ripristinare l'asfalto lungo i due chilometri e mezzo di strada interessata. Contestualmente l'intervento anche degli operai comunali, sotto la supervisione di Giuliana Franciosa e Luciano Leone, rispettivamente assessori ai Lavori Pubblici e alla Viabilità al fine di individuare a tamponare buche ed altre emergenze lungo la frequentata strada comunale.

Il pervenire del cattivo tempo non ha però consentito di ultimare l'intervento che proseguirà la prossima settimana, subito dopo le festività di Pasqua. Completato invece questa mattina, con la pavimentazione definitiva, sempre ad opera degli operai comunali, l'intervento di ripristino in via Parzanese nel centro storico.

I lavori, avviati nella giornata di ieri, hanno consentito la sistemazione di una profonda buca creatasi a seguito di un cedimento del terreno sottostante.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;