|

Accesso Utente

Ultimissime :

"La gestione della cronicità". Alta formazione ASL

di , Mercoledì, 26 Marzo 2014

L’ASL di Avellino, diretta dall’Ing. Serio Florio, comunica che venerdì 27 marzo 2014, a partire dalle ore 8,15 presso l'Hotel Incontro di Ariano Irpino, si svolgerà una giornata di alta formazione il cui tema è “LA GESTIONE DELLA CRONICITA': esperienze a confronto”.

L’evento, organizzato dalla Direzione Strategica dell’ ASL di Avellino, con il Patrocinio della Regione Campania, l'Agenzia Regionale Sanitaria - Regione Puglia, la Confederazione delle Associazioni Regionali dei Direttori e Dirigenti dei Distretti Sanitari e l'Agenzia Regionale Sanitaria della Campania (ARSAN), è rivolto alle seguenti professioni: Farmacista e Medico Chirurgo.

Le Discipline coinvolte nell’evento formativo sono la Farmacia Ospedaliera, la Farmacia Territoriale, Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Continuità Assistenziale, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Organizzazione dei servizi sanitari di base.

I lavori della giornata saranno moderati dal Dott M.N.V.Ferrante, direttore sanitario dell’ASL di Avellino e dal dott. Alessio Nitti, direttore sanitario della A.O Policlinico di Bari. L’evento ha lo scopo di contribuire a garantire il governo clinico dei percorsi assistenziali dei pazienti e favorire un costante interfaccia dinamico tra cure primarie e cure specialistiche.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;