|

Accesso Utente

Ultimissime :

La Vicesegretaria Barbara Manganiello lascia il Comune di Ariano Irpino per una promozione

di , Mercoledì, 31 Luglio 2013

Dopo 25 anni di servizio presso il Comune di Ariano Irpino, nella qualità di Vicesegretario, Barbara Manganiello lascia per ricoprire il ruolo di Segretario presso il Comune di Casalduni in provincia di Benevento.

Immagine di Cittadiariano.it


Arianese di nascita, laurea in Giurisprudenza, figlia del sindaco Antonio Manganiello, primo cittadino per due legislazioni negli anni '60 e '70, sposata, madre di tre figli, Barbara Manganiello ha superato il concorso per Vicesegretaria presso il Comune di Ariano alla fine degli anni '80. Pur avendo avuto l'opportunità di una promozione quale Segretario in altre occasione, ha sempre preferito restare nella sua Ariano. Adesso, probabilmente, i tempi erano maturi.
   
Questa mattina presso il Municipio piccola cerimonia di commiato alla presenza del personale dell'Ente. “Lascio con emozione e con  il rimpianto di separarmi dai colleghi- ha affermato Barbara Manganiello- ho fatto questa scelta un po' tardiva ma ho deciso di tuffarmi in questa nuova esperienza”.
Immagine di Cittadiariano.it


A supportare la sua scelta il Segretario Generale del Comune di Ariano, Monica Cinque: “Ho condiviso con lei questa scelta, incoraggiandola, poiché è giusto prendersi le proprie soddisfazioni e rimettersi sempre in gioco. Ogni   cambiamento è motivo di crescita. Anche se le nostre abitudini ci danno sicurezza è più giusto andare avanti. Sono certa che in poco tempo Barbara Manganiello si farà apprezzare per le sue capacità in qualità di Segretario”.

Per l'Amministrazione comunale presente l'Assessore Raffaele Li Pizzi che ha ringraziato la Vicesegretaria per il suo intenso operato presso l'Ente: “Era giusto che a questo punto della sua carriera la Vicesegretaria accettasse la promozione pur dovendo lasciare Ariano. Il nostro augurio è per una carriera brillante  e densa di soddisfazioni”. 



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!