Accesso Utente

L’Azienda Mobilità Ufitana arricchisce il proprio parco mezzi con l’acquisto di un autobus.

di , Venerdì, 19 Aprile 2019

Un nuovo importante risultato per l’azienda di trasporto pubblico dell’Azienda Mobilità Ufitana – AMU. La Società Pubblica, a totale capitale del Comune di Ariano Irpino, arricchisce il proprio parco mezzi con l’acquisto di un autobus.

Il nuovo pullman è già nella disponibilità dell’Azienda e presto sarà al servizio dell’utenza.

Soddisfatto l’amministratore di Amu (Azienda Mobilità dell’Ufitana), Francesco Mannetti, che sottolinea gli sforzi e i risultati ottenuti dall’attuale governance: “Continuiamo sul percorso che ci sta portando a migliorare ulteriormente il servizio al cittadino e a mettere in sicurezza l’Azienda. Lo sforzo economico è il risultato dell’impegno del Socio, cioè il Comune di Ariano Irpino, e dell’Azienda stessa. Uno sforzo economico da parte della società – aggiunge Mannetti – che è pari al carico di responsabilità che gli operatori di esercizio si sono assunti per il bene dell’Azienda”.

L’Amministratore Mannetti ringrazia il Sindaco Domenico Gambacorta e l’Amministrazione Comunale, che con grande attenzione e senso di responsabilità stanno difendendo e sostenendo l’Amu, attraverso atti concreti.



Articoli Correlati