|

Accesso Utente

Ultimissime :

Oggi ad Ariano “Il Sorriso nello Sport”

di , Mercoledì, 15 Gennaio 2014

Lo sport è la metafora perfetta della vita

ne è giustamente convinto Costantino Lo Conte che oggi, giovedì 23 gennaio alle ore 18 terrà al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino un convegno dal titolo “Il Sorriso nello Sport crea le opportunità per riuscire (e spesso vincere)”. 

Meglio conosciuto come Kosta, ha fatto i conti oltre 10 anni fa con una malattia genetica degenerativa del sistema nervoso e ora porta il suo messaggio di rivalsa e di rivincita come Happy Coach in giro per l’Italia.

Missione che lo sta portando a girare l’Italia e salire su prestigiosi palchi della formazione nazionale dove porta la sua esperienza diretta di come alcune “Emozioni Positive” possano influenzare positivamente il corpo, le azioni e i risultati che ne conseguono. Questo vale per qualsiasi ambito dove l’uomo si confronti principalmente con se stesso, come lo sport.

Le parole di Kosta serviranno a dare una soluzione creativa alle difficoltà di tutti i giorni anche alle persone comuni, e assicura lui stesso che ci sarà da divertirsi durante il suo convegno. Iniziativa aperta a tutte le società sportive arianesi e anche a tutta la gente che vuole rendere la propria vita il capolavoro che merita di vivere. 

All’ingresso verrà posto un salvadanaio dove verranno raccolte donazioni libere per l’acquisto di un defibrillatore per il Palazzetto dello Sport di Ariano.


Immagine di Cittadiariano.it

Immagine di Cittadiariano.it


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!