|

Accesso Utente

Ultimissime :

Lo Conte: "Irpiniacom discriminata dall'assessore Franciosa"

di , Martedì, 26 Marzo 2013

una nota di Lorenzo Lo Conte, Amministratore della Società Cooperativa Consortile IRPINIACOM di Ariano

Scrivo in qualità di Amministratore della Società Cooperativa Consortile IRPINIACOM di Ariano. Apprendiamo da cittadiariano.it la notizia di questa convocazione di varie parti sociali ed in particolare delle Associazioni Rappresentative del Commercio e dell’Artigianato per discussioni che riguardano il rilancio del Centro Storico della nostra città ed altri argomenti che si annunciano essere fra le varie ed eventuali.

Con estremo rammarico constatiamo che il nostro Consorzio, composto da nr. 232 aziende di Ariano Irpino dei settori commercio, artigianato e servizi, non è stato invitato a questa pubblica seduta. 

Riteniamo tale discriminazione di grave pregiudizio per il nostro Consorzio, per tutti i suoi associati (molti dei quali operanti nel centro città) e per la Città intera. Come riteniamo fin da ora che la riunione in tal modo “organizzata” sia da considerarsi come “non valida” a determinare scelte od azioni inerenti gli argomenti posti all’ordine del giorno.

Il Consorzio IRPINIACOM inoltrerà senza indugio all’Amministrazione Comunale una richiesta di chiarimenti sulla condotta discriminatoria messa in atto (al momento sembra da attribuire all’Assessore Franciosa) riservandosi ogni successiva ulteriore valutazione.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;