|

Accesso Utente

Ultimissime :

L'omaggio di un giovane artista arianese all'Ariano International Film Festival

di , Giovedì, 30 Luglio 2015

L'Ariano International Film Festival, giunto alla terza edizione, si appresta, con un programma ricco ed intenso, a promuovere la cultura cinematografica italiana e internazionale, ma in un'ottica di valorizzazione del nostro splendido territorio irpino.

Quest'anno il cammino dell'Ariano International Film Festival assume anche una connotazione iconografica. Si tratta di un'opera realizzata dall'artista arianese Enzo Perrina che con il contributo dello "Studio Legale Avv. Guerino Gazzella & Partners", con profonda dedizione e riconosciuta maestria ha reso omaggio alla Kermesse arianese

Avv. Guerino Gazzella: "L'idea di contribuire attivamente alla realizzazione dell'evento mi ha entusiasmato, soprattutto nella modalità: dare un contributo affinché un giovane e talentuoso artista, Enzo Perrina, che, animato solo dalla passione, ha accolto con entusiasmo la proposta di realizzare un'opera che rappresentasse il festival, in tutta la sua importanza. A me pare che sia riuscito in pieno a mostrarlo, con tutta la sua eccellenza e bravura. Un'opera maestosa, curata in ogni minimo dettaglio, che rende bene il messaggio che con Annarita Cocca, volevamo realizzare. A lei il merito di aver, con intraprendenza e tenacia, voluto realizzare un festival che quest'anno, con le oltre 800 opere pervenute,mostra quanto a distanza di pochi anni sia cresciuta la manifestazione. Un importante lustro per il nostro territorio. I miei più vivi complimenti ".

Immagine di Cittadiariano.it


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;