|

Accesso Utente

Ultimissime :

Lpa Ariano Irpino, i ringraziamenti della società

di , Mercoledì, 08 Maggio 2013

Il G.S. Basket Ariano Irpino, dopo una stagione di grandi soddisfazioni conclusasi con il traguardo della semifinale play-off di serie A2, desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di un altro risultato storico per lo sport arianese.

Il primo plauso è per le cestiste che hanno saputo affrontare le difficoltà dell’esordio in serie A2 con sacrificio e professionalità.

Un ringraziamento particolare va a coach Agresti. Arrivato in corsa, ha saputo mettere al servizio di società ed atlete la sua esperienza e competenza. Accanto a lui tutto lo staff tecnico dirigenziale si adoperato con la consueta passione a rendere il percorso più agevole.

Grazie a Raimondo Scauzillo ed al Gruppo Lpa  per aver creduto ancora una volta in questo progetto dopo la straordinaria promozione dello scorso anno, ma anche ad i nuovi compagni di viaggio, Metallurgica Irpina, MCS Hydraulics, F.lli Ferraro e Allianz-Lloyd Adriatico, per l’entusiasmo con cui si sono catapultati in questa avventura.

Grazie a tutti i mezzi d’informazione che ci hanno accompagnato nel nostro percorso, dando ampio spazio ad una disciplina sportiva spesso trascurata e considerata di nicchia. Il nostro pensiero più grande è per i tifosi e per tutta la comunità di Ariano irpino, veri protagonisti di questa stagione, che hanno dimostrato di meritare palcoscenici superiori.

Il futuro è dietro l’angolo. Ci aspetta con la convinzione di incontrare nuovi compagni di viaggi per confermare, se non migliorare, i risultati di questo campionato.

Ancora insieme, ancora tra un anno.

G.S. Basket Ariano Irpino


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;