|

Accesso Utente

Ultimissime :

Moda e fotografia, i detenuti sfilano in carcere | Video

di , Martedì, 04 Aprile 2017

Sfilate di moda in carcere. Succede anche questo ad Ariano Irpino, dove per la prima volta in Italia dei detenuti hanno avuto la possibilità di partecipare a un corso sulle tecniche di fotografia per sfilate di moda e alle sfilate stesse, vestiti con abiti di marchi nazionali e internazionali.

A dare ancor più lustro all’iniziativa importanti riviste di moda come Dust Magazine e Odda Magazine, rappresentata dalla Art director Alba Melendo Garcia (già collaboratrice di Vogue e Glamour Spagna). Queste riviste pubblicheranno le immagini dell’evento e i migliori scatti. Il corso di fotografia è stato tenuto da specialisti del settore, presenti già alla settimana della moda di Parigi e di Milano. Tra questi Brett Lloyd, autore del libro Scugnizzi in cui vi sono foto di ragazzi scattate lungo le strade, i vicoli e le spiagge di Napoli

Un istituto, quello della casa circondariale arianese, che sa guardare avanti e che si mostra ancora una volta aperto e attento alle iniziative che riguardano i detenuti.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;