|

Accesso Utente

Ultimissime :

‘Ouverture Gospel Family’, Touxion offre alla città un raffinato concerto di Natale

di , Giovedì, 11 Dicembre 2014

Touxion presenta ‘Ouverture Gospel Family’ in concerto. L’associazione arianese, con lo scopo di creare un’atmosfera di gioia e condivisione in occasione delle festività, offre alla città un raffinato concerto di Natale. Il gruppo gospel irpino presenterà il suo ultimo lavoro ‘Together’. L’appuntamento è per domenica 21 dicembre, alle 21, all’auditorium comunale.

Mattatore e presentatore, Big Wave, referente delle attività artistiche e culturali dell’associazione Touxion. Durante la serata, la premiazione del concorso ‘Presepi e Quartieri’. L’Ouverture Gospel Family nasce nel 2010 dalla cooperazione tra Giuseppe Tete, direttore del Centro didattico musicale ‘Ouverture’ di Fontanarosa, e l’insegnante di canto moderno Barbara Vesce. Composto da voci che fanno del canto mezzo per esprimere le emozioni più intense, l’Ouverture Gospel Family si divide tra concerti natalizi, matrimoni e ogni tipo di contesto musicale che voglia esplorare il mondo del classico repertorio gospel, proporre particolari riarrangiamenti della moderna musica pop, blues e rock e coinvolgere il pubblico con inediti dalle melodie magiche e sorprendenti.

Impegnato e sempre attivo, versatile nei suoi vari stili, il coro polifonico intende donare con ognuna delle sue melodie, messaggi di pace e fratellanza.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;